La prossima fermata del percorso biancazzurro è ad Angri. I grigiorossi occupano attualmente la tredicesima posizione in graduatoria, tenendo distante di un solo punto la zona play-out.
Nelle ultime 5 partite i campani hanno collezionato solamente 3 punti, vincendo in casa per 2-1 contro il Brindisi e perdendo le altre 4 partite. L’andamento attuale non sta soddisfacendo le aspettative della società, motivo per cui a fine novembre sono stati sostituiti il direttore sportivo (in vista del mercato invernale) e la guida tecnica.
Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Vincenzo Ferrieri, mentre la panchina, scelta successivamente al DS, è stata affidata all’ex Mario Di Nola, che ha allenato tra le altre Casertana, Campobasso e Turris.
La prima e unica partita condotta da mister Di Nola è stata quella di domenica scorsa contro il Fasano, finita per 3-0 a favore dei pugliesi guidati attualmente da mister Agovino. In settimana l’US Angri ha comunicato anche la rescissione dell’attaccante Madalin Tandara, che fino a quel momento aveva messo a segno 3 reti ed un assist con la maglia grigiorossa.
La gara sarà tutt’altro che facile per il Matera: al Pasquale Novi l’Angri ha perso solamente 2 partite contro avversarie di spessore (Nardò e Virtus Francavilla) e farà di tutto per riguadagnare terreno in classifica.
Per la prossima gara, mister Di Nola potrebbe riproporre il solito 4-3-3, avente come interpreti:
L’ex Fano e Avellino Viscovo tra i pali, che finora ha giocato tutte le partite;
Puca e Ciriello al centro della difesa con Rondinella sulla destra ed il 2005 Casalongue sulla sinistra;
A costituire la linea mediana l’ex Casarano Emmanouil con Selvaggio ed il 2005 Spunticcia;
Tridente offensivo composto dal 2007 scuola Napoli Lombardo, la punta centrale Messina, e l’ala sinistra Petricciuolo, questi ultimi due entrambi capocannonieri della squadra a quota 3 gol.
Lascia un commento