
Costa d’Amalfi: Manzi; Valadzko, Massa, Proto, Caputo, Maione, Martinelli, Esposito, Iovieno; Cuomo, Salibe.
A disposizione: Provitolo, Vitale, Celia, Sgambati, Carretta, Ferrara, Rago, Del Piano.
All.Genco.
“Da mesi affrontiamo problemi che, nonostante tutto, non hanno mai scalfito il nostro impegno, la nostra professionalità e il sacrificio con cui abbiamo cercato di portare avanti un progetto sportivo che ci era stato presentato come solido e affidabile”.
Fate valere i vostri sacrosanti diritti (diritti che voi stessi in conferenza stampa a gennaio avete rinnegato) da lavoratori, ci mancherebbe, ma se permettete anche noi tifosi abbiamo dei diritti. Il primo fra tutti quello di non farci umiliare in questo modo.
Crediamo non sia giusto, per la dignità del nostro simbolo, della nostra maglia e dei nostri colori, commentare questo tipo di prestazioni.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURRO.
Sono perfettamente d’accordo, se è vero che Tosoni ha il 100% di colpe per questa situazione, è altrettanto vero che, questi mercenari, hanno superato le colpe del Tosoni. Siete vergognosi e non avete riguardo nei confronti di chi vi ha sempre seguiti con sacrifici e trascurando la propria famiglia. Siete indegni di vestire questa maglia, al pari di Tosoni, a fine campionato lasciate questa città bcge vi ha accolto con entusiasmo.
Caro signor Domenico, se non mi sbaglio i “mercenari” sono quelli che combattono dalla parte di chiunque li paghi di più, che io sappia mai sentito di mercenari che nella storia delle guerre abbiano combattuto “a gratis” , quanto meno se proprio dobbiamo insultare chi va in campo a titolo gratuito senza uno straccio di preparazione atletica e tattica che sarebbe dovuta da parte di un ipotetico staff, vediamo di utilizzare termini appropriati, li scelga pure lei e qualora fosse un intenditore di calcio giocato esprima il suo illuminato parere sulle idee di gioco che sono state trasmesse in tutti questi mesi a questi “calciatori”