Il Matera fa.. 91! Emozioni indescrivibili nei cuori dei tifosi e delle vecchie glorie

Si sono svolti nella giornata di ieri, 5 settembre 2024, presso il cinema “Il piccolo”, i festeggiamenti per i 91 anni del Matera Calcio. Un evento organizzato con passione e dedizione dall’Associazione Custodi Biancazzurri, dalla Curva Sud Matera e da MateraCalcioStory; come Tifo Matera desideriamo rivolgere loro un grande applauso ed i nostri complimenti per la riuscita della serata. L’appuntamento, sulla scia dello scorso anno, accompagnerà questa ricorrenza fino all’anno del centenario.

E’ stata una fantastica occasione per radunare i Tifosi attorno alla propria squadra del cuore, ripercorrendone le gesta nella voce dei tantissimi protagonisti (coloro che hanno totalizzato almeno cento presenze con la casacca biancazzurra) che sono intervenuti da vicino o lontano; vecchie glorie del passato, unite tra loro dallo splendido ricordo che l’esperienza a Matera ha lasciato nei loro cuori. La serata ha visto anche la proiezione di video di epoche più o meno recenti, emozioni custodite gelosamente nei ricordi dei sostenitori biancazzurri.

Adesso è già tempo di pensare al presente. Dopo la larga vittoria della scorsa settimana (in Coppa Italia di serie D a Fasano per 0-4) finalmente si inizia a fare sul serio. Domenica inizia il campionato ed al XXI Settembre Franco Salerno andrà in scena il match contro il Francavilla sul Sinni. Sinceramente.. non vediamo l’ora!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*