
Consentiteci un po’ di ironia in un momento particolarmente delicato per il nostro amato Bue. Crediamo sia necessario cercare di smuovere un torpore che la “saggia” decisione di indurre un silenzio stampa da parte della società, sta alimentando. Vorremmo farlo, condividendo alcune domande che tra di noi quotidianamente ci poniamo e che fino ad ora non abbiamo sentito porre a nessuno.
Che senso ha, per un allenatore, accettare un progetto nel quale i giocatori che formano la rosa, tramite un comunicato,(dopo pochi mesi aver convocato una conferenza stampa in cui chiedevano di non fare troppo rumore) hanno affermato di non aver visto corrisposti gli stipendi da Gennaio ad oggi? Senza nulla togliere all’esperienza del neo allenatore, è con lui che si vuole progettare il futuro per tornare nei professionisti? Se si, ben venga, ma si è ancora di questa idea sbandierata più e più volte?
Liberatorie non firmate, stipendi al momento non pagati ( non sono giunti aggiornamenti in merito) cosa accadrà al FC Matera il prossimo anno? Almeno è garantita l’iscrizione?
Il collaboratore del Real Madrid per la scuola calcio, il pullman nuovo, il concorso con il motorino, il materiale allo store dove sono finiti?
Qual è il futuro del FC Matera? Carte alla mano ovviamente….
Crediamo sia lecito, tra di noi, porci delle domande a cui fino ad oggi nessuno ha dato risposta….
Una cosa è certa,il Bue, il nostro, NON HA L’ANELLO AL NASO.
Lascia un commento