Riflettori sul girone H: la 3^ giornata

Dopo tre giornate di campionato, sono solo due le squadre a punteggio pieno: Martina Franca e Altamura. Entrambe le squadre vincono tra le mura amiche, la compagine della Valle D’Itria vince in rimonta contro i lucani del Rotonda per 3-2, mentre i murgiani liquidano con un secco 3-0 i campani della Palmese. I lupi del Pollino mantengono la quinta posizione con 6 punti, mentre i campani occupano la penultima posizione in condominio con Nardò, Manfredonia e Santa Maria Cilento con appena 1 punto. Dietro il duo di testa troviamo Fidelis Andria e Paganese con 7 punti, mentre i pugliesi non vanno oltre l’1-1 a Casarano, i campani vincono in casa con il risultato di 4-1 contro il Matera.

I nostri beniamini si fermano al settimo posto a qiuota quattro punti appaiati con Gallipoli, Bitonto, Gravina, Barletta e Gelbison, il Casarano invece si trova poco sotto con soli 2 punti. Al sesto posto troviamo il Fasano con 5 punti che non va oltre il pari contro il Manfredonia che a sua volta raccoglie il suo primo punto stagionale.

Come abbiamo già visto sono tante le squadre che condividono la settima posizione con quattro punti, iniziamo dal Gelbison che che espugna Angri con un sonoro 4-1, i grigiorossi sono ancora a secco risultando per ora il fanalino di coda del girone H, salomonico 0-0 tra Barletta e Gallipoli, mentre il Gravina trova la prima vittoria stagionale per 1-0 contro un Nardò che ha iniziato il campionato con un tono al di sotto delle aspettative, concludiamo quindi l’analisi del girone con un altro pareggio a reti bianche: non si va oltre lo 0-0 tra Santa Maria Cilento e Bitonto.

Classifica dopo tre giornate:Altamura e Martina 9, Fidelis Andria e Paganese 7, Rotonda 6, Fasano 5, Gelbison Barletta Gravina Bitonto Matera e Gallipoli 4, Casarano 2, Santa Maria Cilento Manfredonia Nardò e Palmese 1, Angri 0.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*