Riflettori sul girone H: la 21^ giornata

Dopo tre pareggi di fila torna a vincere l’Altamura che tra le mura amiche liquida il Rotonda per 2-0, i murgiani restano in testa con 45 punti mentre si complica la classifica dei lucani che sono a ridosso della zona play out con 23 punti. Vittoria esterna per il Nardò che espugna Barletta per 1-0, i salentini restano a due lunghezze dalla capolista ma non mollano la lotta al vertice, situazione critica invece per gli adriatici che scivolano in zona play out con 22 punti. Il terzo gradino del podio è occupato dal Martina con 40 punti che liquida la pratica Gelbison con una vittoria di misura. I campani dopo la sconfitta stazionano al nono posto con 26 punti. Il Matera torna vittorioso per 1-0 da Santa Maria di Castellabate, i nostri beniamini salgono così al quarto posto con 37 punti mentre i cilentani restano nella zona calda della classifica con appena 19 punti. La Fidelis Andria impatta 1-1 sul campo del Gravina e resta al quinto posto con 35 punte, i murgiani invece restano impantanati in piena zona play out con 20 punti.

Barletta-Nardò, foto presa dalla pagina facebook ufficiale del Barletta

Uscendo dalla zona play off troviamo il Casarano con 34 punti che perde in casa contro la Palmese che sale al quattordicesimo posto con 21 punti. Termina con secco 2-0 la sfida tra Paganese e Gallipoli, con i campani che stazionano al settimo posto con 32 punti ed i salentini che restano inchiodati all’ultimo posto insieme al Bitonto con appena 18 punti. Proprio i bitontini escono sconfitti dal campo di Fasano dove i padroni di casa hanno vinto per 1-0 e occupano così l’ottava posizione con 31 punti.

Casarano-Palmese, foto presa dalla pagina facebook ufficiale del Casarano

Concludiamo l’analisi del girone con Angri-Manfredonia 2-2. i sipontini occupano un tranquillissimo decimo posto con 25 punti mentre i campani fanno compagnia al Rotonda al dodicesimo posto con 23 punti, ad appena una lunghezza sopra la zona play out.

La classifica dopo la 21^ giornata: Altamura 45, Nardò 43, Martina 40, Matera 37, Fidelis Andria 35, Casarano 34, Paganese 32, Fasano 31, Gelbison 26, Manfredonia 25, Rotonda e Angri 23, Barletta 22, Palmese 21, Gravina 20, Santa Maria del Cilento 19, Bitonto e Gallipoli 18.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*