Matera – Gravina: le pagelle dei biancoazzurri

Paparella – 5,5: Appare ancora un po’ incerto sulle uscite alte, deve acquisire maggiore autoritá.

Macanthony – 6: Prova sufficiente condita da qualche svarione per fortuna senza conseguenze.

Cipolletta – 6,5: Chiusure provvidenziali specialmente nel primo tempo, quando i Gravinesi arrivano in area con continuità. Tiene a galla la nave.

Sepe – 6: Forse può fare qualcosa in più sul gol di Da Silva, in generale prova senza infamia e senza lode.

Gningue – 5,5: Oggi niente accelerazioni ma è tutto un cross a giro dalla tre quarti di campo, copione ormai noto. Peccato.

Agnello – 5,5: Ringhia in mezzo al campo, non sembra tuttavia al meglio della condizione.

Maltese – 5,5: Chi l’ha visto. (dal 20’st Montanino – 6: prende posto sulla fascia, non demerita.)

Russo – 7: Ci pensa lui a togliere le castagne dal fuoco, prima con la gentile collaborazione del portiere ospite, successivamente con un colpo di tacco illuminante per il raddoppio di Infantino. Il migliore oggi. (Dal 34’st Cittadini – SV)

Lucas – 5,5: Soffre a sinistra quando si tratta di difendere, meglio quando gioca in mezzo al campo, non l’umore che resta quello di uno a cui è morto il gatto. Facciamo qualcosa per aiutarlo. (dal 26’st: Mollica – 6: se non altro è contento.)

Ferrara – 6: ci mette la testa diverse volte ma non riesce a trovare il bersaglio; meglio comunque di quando mette la faccia in conferenza stampa con un rassicurante “va tutto bene”. Insomma.. (dal 31’st Prado – 6,5: bravo ed altruista in occasione dell’assist per Mokulu.)

Infantino – 6,5: timbra il cartellino con un gol da rapace d’area (dal 13’st Mokulu – 6,5: entra e tiene in apprensione la difesa ospite, fino a mettere a segno il gol del 3 a 1 confezionato da Prado.)

all. Panarelli – 5,5: il gioco latita, primo tempo a dir poco confusionario ma oggi riscatta un pò del debito con la sorte e porta a casa 3 punti utili per cercare di risollevare il morale sottoterra della piazza.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*