Della Pina 6,5: mostra sicurezza sin dal primo minuto, al netto di qualche rilancio sbilenco, complice anche il vento contro dei primi 45′. Si fa apprezzare nel finale in un salvataggio con i piedi su conclusione a botta sicura dell’attaccante fasanese Renelus. Buona la prima!
Pellegrini 5,5: nel reparto arretrato appare quello più in affanno nel contenere le azioni offensive dei padroni di casa. Si fa scavalcare troppe volte lasciando rimbalzare la palla anche lì dove non puoi permettere che accada. Da rivedere, ma fiducia nei mezzi tecnici del ragazzo, non può che crescere.
Macanthony 6: parte leggermente in sordina, ma si riprende immediatamente facendosi trovare pronto in ogni occasione in cui è chiamato in causa. Senza fronzoli risponde presente. Bene così.
Sepe 7: probabilmente ha da farsi perdonare qualcosa, in termini di maglie indossate nel corso degli anni, ma certamente ha già risposto presente. Preciso in ogni chiusura, regge anche quando i compagni di reparto under sbagliano la lettura dell’azione di gioco. Si destreggia bene anche palla al piede sotto pressione. Il migliore dei nostri, coriaceo.
Gningue 6: ara la fascia proponendosi con continuità sulla destra; in una occasione pecca di lucidità preferendo la conclusione defilata al passaggio in mezzo. Spina nel fianco.
Cittadini 5,5: dopo la buona prestazione di domenica scorsa, il giovane è apparso in difficoltà e poco coinvolto nella manovra. Giusto il cambio. (Dal 14’st. Montanino 6: il nostro jolly fresco di rinnovo entra nella inedita posizione di mezz’ala, facendo il suo in fase di copertura.)
Maltese 6,5: poco in evidenza nel primo tempo, nel secondo strappa applausi con alcune uscite palla al piede e aperture. Indubbiamente il faro tecnico di questa squadra
Di Palma 6: tanto pressing e un buon approccio alla partita per questo under. A volte corre a vuoto ma non butta mai via il pallone. Dal 14’st. Carlucci 6: cuore e polmoni al servizio della causa, in una occasione anche la mano.
Lucas 6: il giovane francese al debutto appare emozionato ma riesce a mostrare una discreta qualità in fase di impostazione ed interdizione
Ferrara 6,5 : consueta prestazione di corsa e sacrificio per il capitano, che prende falli e causa diverse ammonizioni tra le fila fasanesi. Colpisce il palo con una insidiosa punizione rasoterra.
Prado 6: chiamato in causa al posto dell’infortunato Mokulu, il brasiliano ha caratteristiche diverse ma risponde con una prova di grande intensità offrendosi come sicuro riferimento in profondità e vincendo quasi tutti i duelli sulle palle alte. Vede poco la porta ma siamo certi che il suo contributo realizzativo non mancherà.
All. Panarelli 6,5: fa quel che può con una rosa in emergenza, la squadra si difende in maniera compatta e porta a casa un punto prezioso per l’avvio di stagione.
Lascia un commento