L’avversario di turno: il Casarano

E’ senza dubbio una delle più grandi delusioni di quest’anno. Il Casarano di patron Maci, nonostante i tanti soldi spesi e le grandi aspettative iniziali, sta chiudendo la stagione inseguendo i playoff a distanza siderale dalla Team Altamura e dalla vicecapolista Martina.

Cinquantadue i punti conquistati, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte. Tra le mura amiche i rossoazzurri hanno vinto solamente sette volte in quindici gare; Fidelis, Barletta, Gelbison, Martina e Gallipoli hanno strappato un punto al “Capozza”, Rotonda, Manfredonia e Palmese hanno addirittura fatto bottino pieno.

Una formazione del Casarano 2023/2024

Mister Laterza schiererà i suoi con un 4-3-3 a trazione anteriore.

Tra i pali ballottaggio tra i 2003 Carotenuto e Pucci.

L’esterno basso di destra sarà il 2005 Jeremias Nunez mentre a sinistra dovrebbe sistemarsi il 2004 scuola Napoli Enrico Giannini.

Al centro della difesa due centrali di grande esperienza: il 34enne Matteo Legittimo ed il 28enne Antonio Guastamacchia.

In mezzo al campo ci sarà il mediano Antonio D’Alena, le due mezzali saranno invece l’ex Barletta Mauro Marconato e uno tra Mauro Cerutti e Leandro Versienti.

In attacco ballottaggio tra il 2005 Momar Diop e Vincenzo Corvino per la maglia da centroavanti. Completeranno il reparto offensivo capitan Citro e l’albanese Gjonaj, con l’under Giovanni Gambino pronto a subentrare dalla panchina.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*