L’avversario di turno: il Martina

Degli attuali trentacinque punti in classifica, grazie ai quali il Martina occupa un tranquillo decimo posto in classifica, ben ventuno sono stati conquistati lontano da casa. Un dato impressionante, solamente la capolista Cavese con ventidue punti ha fatto meglio in trasferta. I biancoazzurri hanno vinto a Lavello, Barletta, Pozzuoli, Nocera, Brindisi e Altamura, pareggiato a Nardò, Santa Maria Capua Vetere e Bitonto e perso soltanto ad Afragola, Gravina e Casarano. Imbattuti da sei turni i martinesi sono inoltre la squadra che dal 22 Gennaio ad oggi ha conquistato più punti (assieme al Casarano).

Davvero da applausi il lavoro svolto dal tecnico Massimo Pizzulli, che con il suo 4-3-3 ha dato filo da torcere a chiunque.

Il Martina che domenica scorsa ha battuto la Puteolana (foto Lino Cassano)

Tra i pali Antonio Figliola, 24enne di sicuro affidamento.

Al centro della difesa la coppia titolare è quella formata dal francese Alex Dieng e dall’argentino Joaquin Suhs, mentre i terzini saranno il 2003 Angelo Mancini a destra e l’albanese Vilson Nikolli, classe 2004.

In mediana il regista argentino Leandro Teijo sarà affiancato dalle mezzali Aboubacar Langone, 22enne ex Afragolese, e Mauro Cerutti.

Tridente d’attacco formato dalla punta argentina ex Casertana Augusto Diaz, capocannoniere dei pugliesi con undici gol, dal 2002 Mangialardi e da Nicola Pinto, autori rispettivamente di quattro e cinque reti. Dovrebbero accomodarsi in panchina il 2004 Francesco Tuccitto, il cileno Sebastian Meneses e l’ex di turno Cristiano Ancora.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*