Contributo per la trasferta di Trapani e 100 biglietti omaggio per la partita contro il Rende, ecco le prime iniziative dell’Associazione Amici del Matera

Nelle settimane scorse vi avevamo raccontato della nascita di una nuova associazione di tifosi biancoazzurri. L’unico, grande, obiettivo di questa iniziativa è quello di raccogliere contributi spontanei da parte dei sostenitori del Bue. La somma raccolta dagli “Amici del Matera“, come chiarito dall’imprenditore materano e fondatore dell’associazione Nico Andrisani, verrà impiegata per i fini più disparati, ovviamente sempre riguardanti la squadra calcistica della città dei Sassi.

Così, in un momento di certo non felice per la società, che ieri ha incassato l’ennesimo deferimento per la grana stipendi, i tifosi degli Amici del Matera hanno deciso di rispondere con un segnale importante. L’associazione ha deciso infatti sia di contribuire alla trasferta di Trapani (partita in programma sabato prossimo ore 14:30) con una somma pari a 200 euro, sia di offrire 100 biglietti ai tifosi meno fortunati che contatteranno Nico Andrisani in privato su Facebook. Per questa iniziativa verrà data priorità ai genitori accompagnati da ragazzi.

Dopo la nascita dell’associazione e la successiva costituzione di un nuovo gruppo organizzato nella Gradinata “Franco Mancini”, siamo quindi ben lieti di pubblicizzare l’ennesima iniziativa lodevole dei supporters biancoazzurri. L’augurio è quello che questi forti segnali da parte della tifoseria possano essere uno stimolo in più per spingere la società a risolvere i problemi che stanno minando la corsa playoff e rendendo incerto il futuro.

Ricordiamo che per contribuire basta effettuare un bonifico a partire da 50,00 € presso la banca BPER, iban IT44W0538716100000002918946.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*