Riflettori sul girone H – 6a giornata

La giornata che si disputerà domani vedrà i riflettori puntati sullo scontro al vertice tra Virtus Francavilla e Gravina, i gialloblu murgiani ospiteranno la capolista che vorrà dare seguito alle 5 vittorie di fila, i murgiani sono chiamati invece a dare continuità ai buoni risultati conseguiti fino ad oggi e portarsi a pochi punti dal primato.

La Nocerina seconda del girone con 13 punti, dovrà vedersela con il Manfredonia che tra le mura amiche vorrà bene figurare dopo il cambio di allenatore, sarà Panarelli a dover tirare i sipontini fuori dalle sabbie mobili della zona play out. La Palmese, terza forza del torneo, invece giocherà in casa contro il Martina Franca che fa parte del gruppo di tre squadre a quota 4 punti.

Il Matera sarà invece impegnato in quel di Ischia dove troveranno gli isolani che vorranno rilanciare la loro classifica, i tifosi biancoazzurri terranno gli occhi puntati sul Casarano che condivide la quinta piazza a 9 punti in condominio proprio con noi. I salentini ospiteranno il fanalino di coda Brindisi che sarà sicuramente alla ricerca della prima vittoria per poter alzare il morale ed azzerare la penalizzazione.

Un match sicuramente combattuto sarà quello tra Fidelis Andria ed Angri, i pugliesi che hanno appena 3 punti, sono chiamati alla vittoria per rilanciare le loro ambizioni dopo un non entusiasmante inizio di stagione, i campani invece proveranno a mantenere la parte centrale della classifica. L’altra lucana del girone, il Francavilla sul Sinni, ospiterà la neopromossa Ugento, i lucani sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre i salentini proveranno a mantenere le dovute distanze dalla zona play out.

Un’immagine di Fidelis Andria – Virtus Francavilla, foto presa dalla pagina ufficiale della Fidelis Andria

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*