Nella penultima giornata di campionato il Matera è chiamato ad una difficile partita casalinga contro il Catania. Gli etnei, secondi in classifica, hanno quasi abbandonato qualsiasi speranza di promozione diretta in serie B. La sconfitta interna contro il Trapani nel monday-night ha fatto sprofondare i sogni di gloria degli uomini di Lucarelli e consegnato, di fatto, le chiavi del Paradiso al Lecce. Sulla bilancia delle motivazioni sicuramente pesa di più il piatto del Matera, che deve cercare di conquistare quanti più punti possibile in questo finale di regular season onde evitare sgradite sorprese dal Tribunale Federale. I biancoazzurri sono in attesa di ulteriori punti di penalizzazione che potrebbero mettere in pericolo la permanenza matematica nella terza categoria nazionale senza passare dai playout. Fare bottino pieno nelle ultime due giornate potrebbe consentire agli uomini di Auteri di dormire sogni tranquilli.
Di seguito l’elenco dei convocati comunicato dal tecnico di Florìdia:
Portieri: Adnan GOLUBOVIC, Alessandro TONTI, Rocco MITTICA;
Difensori: Ciro DE FRANCO, Pasquale DI SABATINO, Nicolò GIGLI, Stefano SCOGNAMILLO, Fabrizio BUSCHIAZZO, Giuseppe MATTERA;
Centrocampisti: Andrea DE FALCO, Leonardo SERNICOLA, Giacomo CASOLI, Francesco SALANDRIA, Giuseppe MAIMONE;
Attaccanti: Saverio DELLINO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Filippo TISCIONE, Lorenzo DI LIVIO,
;Indisponibili: Francesco URSO, Mariano De Almeida ANGELO, Mariano STENDARDO, Riccardo MACIUCCA, Giuseppe GIOVINCO, Nicola STRAMBELLI, Ignazio BATTISTA, Felice TACCOGNA.
Lascia un commento