Dopo una settimana di riposo e dopo aver chiuso il 2017 con una vittoria, in casa, contro la Sicula Leonzio per 2-0, si ritorna a parlare di calcio giocato. Per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie C il Matera affronta il Lecce, capolista del girone C. Biancoazzurri al centro di numerose trattative di calciomercato, tra cui, la più rumorosa, riguarda proprio i lucani e i giallorossi. Strambelli non è stato convocato mister Auteri per la trasferta salentina. Ufficialmente, come ribadito dal tecnico siciliano in conferenza stampa, il numero dieci barese è indisponibile causa “virus intestinale”. Una motivazione che nasconde, molto probabilmente, una realtà diversa. Calciomercato che, al momento, non è decollato; confidiamo pienamente nell’operato del patron Columella e della società che sicuramente non si tireranno indietro rispetto a trattative che potranno completare la rosa a disposizione di Auteri. Per De Franco e compagni le buone notizie arrivano dal reparto arretrato, con il recupero del giovane Di Sabatino, finalmente arruolabile dopo un inizio stagione travagliato. Auteri non rischia il centrocampista Urso, Casoli e Maimone sono squalificati.
Di seguito i convocati di mister Auteri:
PORTIERI: Adnan GOLUBOVIC, Rocco MITTICA, Alessandro TONTI;
DIFENSORI: Stefano SCOGNAMILLO, Ciro DE FRANCO, Mariano De Almeida ANGELO, Fabrizio BUSCHIAZZO, Pasquale DI SABATINO;
CENTROCAMPISTI: Francesco SALANDRIA, Leonardo SERNICOLA, Andrea DE FALCO, Felice TACCOGNA;
ATTACCANTI: Giuseppe GIOVINCO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Marko DUGANDZIC, Gaetano D’AMMACCO, Gaston CORADO, Ignazio BATTISTA;
INDISPONIBILI: Nicola STRAMBELLI, Francesco URSO, Giuseppe MATTERA, Riccardo MACIUCCA, Giacomo CASOLI, Mariano STENDARDO, Giuseppe MAIMONE.
Lascia un commento