L’avversario di turno: la Casertana

Una formazione della Casertana 2017/2018 (ph. onlinemagazine.it)
Una formazione della Casertana 2017/2018 (ph. onlinemagazine.it)

Una sola vittoria in campionato negli ultimi due mesi per la Casertana, sconfitta domenica scorsa tra le mura amiche dal Bisceglie e relegata al penultimo posto in classifica a quota 15 punti in coabitazione con Paganese e Fidelis Andria. Momento molto difficile dunque per i falchetti, indicati in estate dagli addetti ai lavori come una delle possibili outsider.
L’ex tecnico di Rimini, Alessandria, Fidelis Andria e Bassano Luca D’Angelo, chiamato ad inizio a Ottobre a sostituire l’esonerato Scazzola, dovrebbe schierare i suoi con 3-4-1-2, modulo già impiegato al Via Del Mare contro la capolista Lecce.
Tra i pali ci sarà Daniele Cardelli, 22 anni prelevato dal Pisa.
Difesa a tre con l’ex Juve Stabia e Slovan Liberec Jan Polak, Filippo Lorenzini e Pasquale Rainone.
In mezzo al campo l’esperta coppia formata da Ivan Rajcic, 36enne croato ex Bari, e Francesco De Rosa, ex di lusso. Lungo le corsie esterne D’Angelo dovrebbe dare fiducia all’ex Cosenza Emanuele D’Anna e a Simone De Marco, con Marco Ferrara che partirà dalla panchina.
In avanti il talentuoso Giuseppe Carriero svarierà sulla trequarti alle spalle dell’argentino Luis Alfageme, autore di 9 gol tra campionato e coppa, e di Gianluca Turchetta, altro ex della gara.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*