Matera Mania, cresce l’entusiasmo in città

matera_calcio_stand_00003In città è già “Matera Mania“, siamo infatti entrati nel vivo della campagna marketing che la società ha avviato per l’estate 2016. I tifosi, a giudicare anche dalle numerose foto condivise sui Social Network, dimostrano di gradire la nuova politica societaria che mira a coinvolgere quanto più possibile i sostenitori. Procede bene la campagna abbonamenti nella nuova sede di via della Croce 6, altrettanto si può dire per le iniziative ideate dalla nuova responsabile marketing, Giovanna Perucatti. In attesa delle novità tecniche, riguardanti giocatori ed allenatore, i proclami della società ed il coinvolgimento attivo del popolo biancoazzurro ha determinato una crescita dell’entusiasmo tra i tifosi.

E’ stato preso letteralmente d’assalto lo stand del Matera Calcio in via Ridola, vanno a ruba le t-shirt con il logo della società ed il celebre motto che accompagna la Festa della Bruna, la festa patronale in onore di Maria SS. della Bruna che si svolge ogni anno il 2 luglio: “A mogghj a mogghj all’onn c’ vaèn“, che tradotto dal dialetto materano vuol dire “Di meglio in meglio nell’anno che verrà“. Questo slogan vuol essere di buon auspicio anche per il panorama calcistico cittadino, con il club del presidente Saverio Columella che si appresta a recitare un ruolo da assoluto protagonista nella nuova Lega Pro.

Ricordiamo che indossando la maglietta il giorno 2 luglio e mandando le proprie foto alla pagina Facebook ufficiale del Matera Calcio, si parteciperà al concorso che metterà in palio, alle 5 foto che raccoglieranno più like, 5 biglietti per la prima gara interna dei biancoazzurri. Lo stand sarà presente tutti i weekend di giugno fino al 3 luglio, rispettando i seguenti orari di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*