Gravina – Matera: le pagelle dei biancazzurri

Testagrossa – 6,5: la sua parata sul rigore di Santoro avrebbe potuto dare una bella scossa mentale alla squadra. Non accade affatto e così anche lui è costretto a capitolare poco dopo.

Bello – 6: corre pochi rischi dalla sua parte, è uno degli ultimi a mollare.

Baldi – 4,5: oggi un errore dopo l’altro. Deve voltare pagina e ritrovarsi, le potenzialità non gli mancano.

Tazza – 5: anche lui in grande difficoltà per tutta la partita.

Casiello – 6,5: tutto sommato una buona prova nella sua zona di competenza, dà il suo contributo in fase di spinta. Sacrificato nella ripresa per dare sostanza alla mediana. (dal 23’st Diop – 5: di certo non una giornata facile per fare il suo debutto, appare decisamente spaesato.)

Zampa – 5: non il solito baluardo. (dal 26’st Giordani – 5,5: entra per dare manforte con la sua fisicità. Non riesce a incidere.)

Sicurella – 5: brutto passo indietro rispetto alle ultime prove. Impreciso nella gestione del pallone, non riesce a proporsi in avanti.

Napolitano – 5: troppo timoroso ed inconcludente, manca della sua solita verve. (dal 23’st Marigosu – 5,5: con il campo nelle condizioni di oggi gli si poteva chiedere ben poco. Non fa nemmeno quello.)

Burzio – 4,5: polveri bagnate. Opportunamente sostituito a inizio ripresa. (dal 13’st Gaeta – 5: avrà bisogno di tempo per entrare nei meccanismi di gioco della squadra. Ad oggi ne è completamente fuori.)

Di Piazza – 5,5: poco servito ma ad uno come lui si chiede di fare la differenza. Realizza comunque una marcatura allo scadere con un tap-in di rapina.

Kernezo – 6,5: l’unico a creare qualche barlume di iniziativa in avanti.

all. Torrisi – 5: cerca di giocarsela fino all’ultimo con i cambi ma gli va male e come di consueto se la prende con i giocatori in conferenza stampa. Stucchevole.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*