Riflettori sul girone H – 20a giornata

Terza giornata di ritorno ormai alle porte. Il campionato è nel vivo, la classifica inizia, pian piano, ad allungarsi e tante sfide si fanno interessanti. Degno di attenzione è sicuramente l’impegno che attende i biancazzurri di Torrisi impegnati al “Degli Ulivi” di Andria per una delicata sfida ad alta quota, fondamentale sia per i padroni di casa che per gli ospiti: vietato distrarsi e tenere lontane le vertigini da prime posizioni!

Altro big match di giornata è quello che vede contrapposte Casarano e Martina, senza dubbio le squadre più in forma in questa parte della stagione, entrambe determinate a portare avanti il loro momento di gloria.

La Virtus Francavilla di mister Rogazzo, ancora a secco di vittorie, è attesa sull’isola di Ischia, chiamata a non deludere nuovamente i propri tifosi e a riprendere confidenza con la vittoria. L’altro Francavilla, quello lucano, attende invece la Nocerina, reduce da un sorprendente e amaro pari interno con il Costa d’Amalfi, ora chiamato ad affrontare la Palmese. Il Nardò reduce dal sofferto pari al “XXI Settembre” ritorna tra le mura amiche per affrontare l’Ugento fresco corsaro in casa di un Angri sempre più in difficoltà e ora impegnato nella complicata sfida salvezza al “Miramare” di Manfredonia.

Chiudono il quadro di questo turno di campionato la preziosa trasferta campana del Brindisi, ospite della Real Acerrana, e la sfida pugliese tra Gravina e Fasano.

Fonte: pagina Fb Martina Calcio 1947 SSD

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*