Angri – Matera: le pagelle dei biancoazzurri

Brahjia – 6: tiene in partita i suoi sul tentativo di Said, poco impegnato per il resto del match.

Bello – 6: si fa saltare da Emmanouil a inizio gara, poi gli prende le misure e riesce a mettere in scena i suoi sprint a tutta fascia.

Tazza – 6,5: l’affiatamento con Baldi migliora di partita in partita, fa buona guardia per tutta la gara.

Baldi – 6,5: efficace negli interventi difensivi come il suo collega di reparto, mostra una buona personalità palla al piede.

Casiello – 6: ha una bella occasione nel primo tempo ma spedisce alto; prezioso il suo lavoro in copertura.

Tanasa – 7: una diga in mezzo al campo, abile nei cambi di gioco e a smistare bene il pallone. termina la partita con i crampi. (47° s.t. Spinelli – sv)

Zampa – 6,5 : lotta su ogni pallone, conquistando tutte le seconde palle. (17° s.t. Napolitano – sv)

Tomaselli – 6: poco in evidenza oggi. (17° s.t. Coquin – 7: entra e si prende la scena partecipando a tutte le azioni offensive con la sua vivacità.)

Sicurella – 6,5: bravo a mettere in rete sul cross di Burzio. Si conferma efficace in zona gol, giusta l’intuizione del mister di schierarlo più avanzato. (35° s.t Berardocco – sv)

Burzio – 7: prestazione generosa, come ci ha abituati nell’ultimo periodo. Suo l’assist per il gol del vantaggio. (23° s.t. Kernezo – 7: una vera spina nel fianco per la difesa di casa dal momento del suo ingresso in campo. Un’arma in più per Torrisi. Benvenuto!)

Di Piazza – 6,5: si prende gli applausi e qualche bestemmia liberatoria dal pubblico a casa con il cucchiaio con cui trasforma il rigore nel finale di gara.

all. Torrisi – 7: in poco tempo ha plasmato una squadra nuova e sta riuscendo a imporre la sua filosofia di gioco. Terza vittoria di fila e prestazione autoritaria su un campo non facile. Avanti così!

1 commento

  1. Se la società indovinerá gli acquisti di un forte centrale di difesa , un attaccante centrale di scorta , oltre ad un 2006 in modo di far rifiatare Bello , non ce ne sarà per nessuno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*