Riflettori sul girone H: la 7^ giornata

Per la prossima giornata i riflettori di Tifo Matera saranno sicuramente puntati sullo scontro diretto che riguarda i biancoazzurri, i ragazzi di Mister Ciullo affronteranno il Casarano che a pari punti con il Bue occupa la terza posizione. I salentini vedranno il rientro di Loiodice dopo quattro giornate di squalifica. L’altra terza classificata, la Palmese andrà in quel di Francavilla Fontana dove affronterà la capolista Virtus che è ancora imbattuta con 18 punti.

Un’attenzione particolare avranno anche Gravina e Nardò che sono a ridosso della zona play off con 10 punti. I murgiani faranno visita alla seconda della classe, la Nocerina, mentre i salentini granata ospiteranno la Fidelis Andria che è in cerca di continuità per poter risalire la classifica.

Nella zona calda della classifica le gare di un certo interesse potrebbero essere: Ugento-Ischia, con entrambe le squadre a pari punti (5) in piena zona play out, Manfredonia-Francavilla in Sinni, con i sipontini fermi a quota 4 punti ed i lucani appena fuori la zona play out con 6 punti e Brindisi-Costa D’Amalfi. I pugliesi hanno ancora il gap di -10 da recuperare, per cui saranno alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche, i campani (4 punti) d’altro canto proveranno a vincere per provare ad allontanarsi dalla zona play out.

Un’immagine di Manfredonia-Nocerina, foto presa dalla pagina Forzanocerina.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*