Manfredonia – Matera: le pagelle dei biancazzurri

Brahja – 6,5: salva il risultato a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Calemme. Molti pericoli per la difesa ospite nascono dai suoi rinvii lunghi.

Russo – 7: fa ottima guardia nella sua zona.

Cipolletta – 8: sta vivendo un momento di forma eccezionale e si vede. Ciliegina sulla torta il gesto di distensione con la curva al termine del match (dal 47’st Sirimarco – SV)

Pirola – 7: anche per lui grande prestazione condita dalla rete del 3 a 0 che mette in ghiaccio la partita.

Casiello – 6,5: buon lavoro in ripiegamento e qualche bel pallone in avanti per l’esperto esterno.

Sicurella – 6,5: porta in vantaggio i suoi con una conclusione chirurgica. In generale è apparso più dinamico rispetto all’ultima uscita.

Ledesma – 6: prova ordinata per il metronomo biancoazzurro, esce a inizio ripresa per un problema fisico. (dal 9’st Incerti – 6: dà il suo contributo in fase di interdizione.)

Napolitano – 6,5: primo tempo in sordina, nella ripresa viene avanzato sulla trequarti proponendo diverse buone iniziative. (47’st Minnocci – SV)

Bello – 6: e impossibile. Al netto di qualche giramento di testa procuratogli da Calemme, non sfigura affatto sulla fascia grazie alla sua velocità.

Citro – 7: prende parte a tutte le azioni offensive più pericolose, con la classe e l’esperienza che ci si aspetta da uno come lui. (dal 29’st Spinelli – SV)

Infantino – 7: condizione fisica in crescita, con la prestazione di oggi dimostra che può e vuole ancora dire la sua. (dal 37’st Burzio – SV)

All.Ciullo – 7,5: il Matera in trasferta viaggia a vele spiegate, la squadra è ben messa in campo e gioca discretamente. Dietro queste prestazioni c’è il suo tocco provvidenziale.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*