Riflettori sul girone H – 4a giornata

Fonte: pagina Fb Fidelis Andria

Mancano poche ore alla domenica e a uno dei turni più interessanti del calendario. La prossima giornata, infatti, offre diverse sfide di livello che potrebbero non solo cambiare la classifica, ma anche incidere significativamente sul prosieguo di stagione delle grandi del torneo.

D’obbligo iniziare dai biancazzurri, di scena al “Miramare” di Manfredonia: i sipontini, reduci da una stagione abbastanza positiva, non sono affatto da svalutare e arrivano a quest’appuntamento con una squadra d’esperienza e “più freschi” per via della fine anticipata del match di domenica scorsa ad Angri, resasi obbligatoria per un infortunio occorso all’arbitro. Occhi aperti e tanta attenzione!

Il match clou è però senza dubbio quello che andrà in scena al “Degli Ulivi” tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla: i federiciani di mister Ciro Danucci, ancora in attesa della prima vittoria in campionato, se la dovranno vedere con un’altra delle grandi del torneo, inebriata del pesante successo interno sull’Ischia. L’altro scontro di alta quota è quello che invece vedrà contrapposte Casarano e Palmese: i rossoblu, dopo l’importante successo di Martina Franca, puntano a battere la sorpresa del momento per superarla in classifica e per cercare di avvicinare ancora di più la vetta.

Sfida interessante anche quella tra Nardò e Nocerina, con gli ospiti chiamati a riscattarsi – dopo il deludente 0-0 della scorsa giornata – contro la squadra granata che, seppure meno competitiva rispetto alle ultime annate, può sempre rivelarsi un osso duro. Esordio impegnativo anche per mister Ragno che, al suo esordio da tecnico del Brindisi, dovrà vedersela al nostro “XXI Settembre” contro il Gravina, senz’altro una delle squadre più in forma in questo momento. Da tenere d’occhio anche Real Acerrana-Martina, incontro che può senz’altro rivelarsi interessante ed essere importante ai fini della classifica.

In fondo alla classifica spicca Costa d’Amalfi-Ugento, un match che alla quarta di campionato sembra già assumere i contorni dello scontro salvezza per eccellenza: riusciranno i campani a ottenere la loro prima storica vittoria nel massimo campionato dilettantistico? Chiudono infine il quadro Francavilla-Angri e Ischia-Fasano.

Fonte: pagina Fb Fidelis Andria

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*