Sono ore – anzi giornate – di attesa spasmodica per la tifoseria materana. Il disimpegno dichiarato dal presidente uscente, l’avvocato Antonio Petraglia, e le trattative con un gruppo di imprenditori materani tengono i sostenitori del Bue con il fiato sospeso. Nell’attesa che la situazione si sblocchi positivamente, dando finalmente il via alla programmazione della nuova stagione 2024/2025, interviene l’Associazione Custodi Biancazzurri con un comunicato stampa che riportiamo integralmente di seguito.
MATERA – L’Associazione Custodi Biancazzurri, che si prefigge l’obiettivo di conservare e valorizzare i loghi storici del calcio materano e di cui è unica proprietaria, avendo concesso alla società FC Matera SD a RL l’utilizzo del “logo storico” e più rappresentativo del calcio materano, sta seguendo con particolare interesse le trattative che mirano ad un consolidamento della base societaria con nuovi ingressi, che si caratterizzano anche di soggetti materani.
Tali trattative ci sembrano necessarie per rafforzare sempre più il club a cui noi abbiamo concesso il logo, tanto da volere fortemente che le citate trattative giungano quanto prima a buon fine affinché, successivamente, si possa passare alla fase di programmazione della stagione.
Restiamo vigili sulla questione perché teniamo alle sorti della squadra della nostra città, anteponendo il cuore e la passione a quelli che possono essere gli interessi, senza dimenticare che questa è la squadra che ci rappresenta e di cui ci sentiamo anche garanti dinanzi alla tifoseria biancazzurra.
Lascia un commento