Matera – Paganese: le pagelle dei biancoazzurri

Tartaro – 7,5: salva il risultato in più occasioni, mostrando le sue ottime qualità. Decisivo.

De Nova – 6: alterna interventi sicuri a discrete cappelle, senza tuttavia perdere mai quel suo rassicurante aplomb da serial killer.

Cipolletta – 6,5: guida la difesa senza sbavature, giocatore di categoria superiore.

Sirimarco – 6: come il suo numero di maglia, un buon inizio per il classe 2004. ( Dal 33’st Gningue – SV)

Lucas – 5,5: sempre in difficoltà in copertura, piedi buoni sacrificati per la causa. (dal 49’st Cirio – SV)

Russo – 6,5: insieme a Tumminelli é l’unico a tentare di saltare l’uomo. (dal 25’st Agnello – 6,5: anche stavolta entra a gara in corso ed il suo apporto é positivo. Contribuisce a dare compattezza al centrocampo nel finale.)

Maltese – 6: al rientro in cabina di regia, fa la sua parte in fase di interdizione. Poco coinvolto nella costruzione della manovra.( dal 33’st Delvino – SV)

Di Palma – 6,5: Gioca come un over, un valore aggiunto per la squadra. Al 40′ prende l’iniziativa e lascia partire un terra-aria che avrebbe meritato miglior fortuna.

Tumminelli – 7: due partite, due assist. Aggiungi a questo un provvidenziale salvataggio sulla linea (con calma eh) ed una spinta costante sulla fascia e voilá, abbiamo il migliore acquisto di gennaio.

Infantino – 6: poco servito nel primo tempo, al primo pallone utile colpisce la traversa con una delizioso gesto tecnico in area di rigore, luogo in cui uno come lui dovrebbe stazionare vitanaturaldurante.(dal 28’st Prado – 6 un quarto d’ora di lavoro di raccordo tra i reparti.)

Mokulu – 7,5: totem inscalfibile, oggi in stato di grazia; prezioso nel tenere palla e creare occasioni in attacco, lesto nel buttare in rete il pallone che vale i tre punti.

all. Panarelli – 6: dopo un primo tempo in apnea, nel quale l’attacco pesante schierato per necessità ha faticato parecchio a ricevere palloni giocabili, nella ripresa riesce a dare maggiore fluiditá alla manovra e a portare a casa 3 punti preziosi

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*