Il Matera presenta le novità societarie

Finalmente ci siamo. La nuova stagione è ai nastri di partenza ed il Matera scalda i motori per quello che sarà il prossimo campionato 2023/2024. In attesa di capire quale sarà il girone in cui verrà collocata la squadra della città dei Sassi (se nel consueto girone H o nel girone I insieme a squadre calabresi e siciliane), il presidente Antonio Petraglia ha indetto una conferenza stampa per questo pomeriggio, lunedì 10 luglio alle ore 18 presso l’Hotel San Domenico, per illustrare le novità dal punto di vista societario.

L’incontro sarà aperto al pubblico. Verranno affrontati temi importanti come la trasformazione in Società Sportiva Dilettantistica e le modalità che consentiranno l’ingresso di nuovi soci o forme di “azionariato popolare”.

Da settimane circolano nel mondo del tifo biancoazzurro alcuni nomi che potrebbero rappresentare nuova linfa per le casse societarie e per il progetto in toto. In qualche caso le voci di corridoio hanno trovato riscontro in dichiarazioni o post sui social. Staremo a vedere se concretamente ci saranno sviluppi e quali ripercussioni potrebbero avere sulla rosa che verrà allestita dal ds Figliomeni a disposizione del confermato mister Ciullo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*